Spalletti: “Dobbiamo ancora migliorare per poter battere la Juventus, non bado alla classifica”

"Le scelte? Vorrei avere la vita più difficile "

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria dei nerazzurri per 5 a 0 sul Chievo.

Ecco quanto estratto da IamNaples.it:

L’entusiasmo che abbiamo avendo fatto un periodo importante ci può supportare nel non subire l’impatto della partita. Mi preoccupa lo spessore che ha la Juve, chiunque giochi si tocca sempre il massimo. Noi dobbiamo ancora consolidare questa fase, è più facile fare buone prestazioni con squadre che vengono da annate importanti. In passato siamo caduti nell’anonimato dopo periodi favorevoli. Dovremo giocarcela ad armi parti in un campo che per conformazione ti mette timore. Le scelte? Vorrei avere la vita più difficile. Non bado alla classifica finale, che è una conseguenza di quello che hai fatto. Cercheremo di migliorare quelle due o tre cose che non sono andate bene, poi ci presenteremo a Torino.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.