Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Contro l’Empoli sarà una finale, ora dobbiamo mantenere la lucidità”

"Abbiamo fatto una brutta partita ma abbiamo nelle mani il nostro destinobbiamo fatto una brutta partita ma abbiamo nelle mani il nostro destino"

A Sky Sport, nel post partita di Napoli-Inter, è intervenuto Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo commesso errori tecnici sulla costruzione bassa dai quali abbiamo preso gol. Abbiamo poi palleggiato male, loro ci pressavano in maniera forte e abbiamo giocato peggio di altre volte. La prossima partita sarà una finale. In questo finale di campionato abbiamo fatto delle buone partite con molti pareggi, ma abbiamo giocato ottime partite. Oggi ho provato a inserire i due attaccanti, ma il Napoli ci ha fatto correre di più e ci ha costretti a lasciare troppi spazi. Dobbiamo mantenere la lucidità in questa settimana, abbiamo fatto una brutta partita ma abbiamo nelle mani il nostro destino. Quando giochiamo una prestazione del genere non è colpa di un solo calciatore, ma di tutta la squadra. Per la prossima bisogna ricordarsi che siamo una squadra di Milano che va a giocarsi la Champions. Abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo sulle pressioni del Napoli, non siamo stati bravi a far girare la palla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.