Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Ci lusinga l’interesse di Modric, con lui saremmo fortissimi. Se non verrà saremo comunque forti”

"Abbiamo tante soluzioni in squadra, bisogna saper variare mantenendo sempre un equilibrio difensivo "

l tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in conferenza stampa in merito a Luka Modric.

“Sono già felice che sia stato interessato a venire da noi, mi sembra una cosa importante; brava la società che ha creato i presupposti giusti. Non so come andrà a finire. Se non verrà, e penso che sarà così perché il Real vuole ancora contare su un giocatore così, saremo una squadra comunque forte. Se viene Modric, saremmo fortissimi”.

Abbiamo tante soluzioni in squadra, bisogna saper variare mantenendo sempre un equilibrio difensivo. Se sono soddisfatto della preseason? Spiace per il problema avuto da Radja Nainggolan, la nota positiva è quella di aver a che fare con ragazzi con cui si può affrontare la stagione nel modo corretto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.