Cerca
Close this search box.

Spalletti: ”Arrivo Vrsaljko? La società ha un piano, ma bisogna vedere se riesce a metterlo in pratica”

''Per vincere ci vogliono due squadre''

In campo un buon test contro il Chelsea, terminato 1-1 prima della sconfitta ai rigori. Parallelamente, il mercato sempre vivo: l’Inter di Luciano Spalletti viaggia verso l’avvio della nuova stagione e l’allenatore nerazzurro, al termine della partita disputata a Nizza, ha parlato anche del mercato: “Mi sembra chiaro sia ancora da completare, anche perché chi arriva in cima nel nostro campionato ha due formazioni. Quando si giocano le coppe, dopo due-tre giorni devi cambiare 6 giocatori e in più poi ci sono gli infortuni. Serve il doppio portiere, il sostituto di Icardi. Funziona, così, stiamo lavorando per questo e siamo vicini a completare la rosa”.

Spalletti parla anche del sempre più probabile acquisto di Vrsaljko: “La società ha un piano e bisogna vedere se riesce a metterlo in pratica. Non ci sono problemi, ma in un calcio così veloce e pericoloso non c’è mai la certezza. Sfumano giocatori che pensavi di aver portato a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.