Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Anguissa sostituibile, in EL abbiamo perso perché…”

Le parole a DAZN

Le parole di Spalletti a Dazn nel prepartita:

“Questo mito di Maradona lo sentiamo molto vicino, i calciatori spesso parlano di lui e attraverso la sua qualità non riusciamo a essere un pochetto migliori. Lo smarrimento totale che si è sentito quando è venuto a mancare dá idea della sua grandezza. Anguissa si può sostituire come tutti, in EL abbiamo perso perché lo abbiamo meritato e non per le assenze. In campionato questi momenti li subiranno tutti e vanno affrontati in maniera corretta. Sarri è un allenatore vero e la Lazio è forte, aggressiva e corta, giocherà in maniera continuativa e dobbiamo essere bravi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.