Spalletti: “All’Inter abbiamo carattere e numeri per fare molto bene”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza-stampa prima del big-match di domani contro la Lazio.

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza-stampa prima del big-match di domani contro la Lazio.

“È possibile far giocare Lautaro con Icardi? sì, lo abbiamo già fatto e lo faremo di nuovo. Ma ci sono delle attenzioni da mettere in questi discorsi che si fanno. Dipende dai momenti, dall’avversario, dalla partita, dal sistema di gioco della squadra davanti. Quando si hanno giocatori di questo livello tutti possono dare il loro contributo.

De Vrij domani da ex? È una persona incredibile per quello che è l’entusiasmo e la qualità della persona. Si allena benissimo, è un calciatore forte. È serenissimo perché ce l’ha stampato in faccia. A noi va bene così e si va avanti per quella strada perché è quella corretta.

Allerta meteo per domani? Non ci sono dubbi, andiamo a giocare. Sappiamo orario e avversario, i se e i ma non ci appartengono. Nainggolan? Ha cominciato a correre, bisognerà vedere. Ma non dipendiamo da un calciatore, siamo una squadra. Chi lo ha sostituito ha fatto bene. Possiamo sopportare fatiche importanti perché abbiamo forza caratteriale e mentale e numeri che consentono di mettere in campo forze fresche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.