Cerca
Close this search box.

Spalletti a Mediaset: “Tre italiane ai quarti rimettono a posto il pensiero di tanti”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset commentando il passaggio del turno del Napoli in Champions League: “E’ un grandissimo risultato ma dobbiamo riuscire ad apprendere qualcosa da queste partite. Bisogna sempre saper crescere. Gli scettici sul calcio italiano possono ricredersi? Penso che chi conosce veramente il calcio capisce che contro le italiane tutti ci giocano mal volentieri perché riconoscono il valore. 3 squadre qualificate rimettono a posto il pensiero di tanti. Queste partite danno ai miei calciatori la possibilità di vestire per sempre la maglia del Napoli, perché stanno scrivendo la storia. Il paragone tra Haaland e Osimhen? Sono due campioni eccezionali, hanno potenzialità ancora da completare che possono determinare molto per la loro carriera e la loro squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.