Cerca
Close this search box.

Spalletti a DAZN: “Sono io il principale responsabile! La squadra dovrebbe avere un atteggiamento consolidato”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro l’Empoli:

“Posso solo prendere atto di ciò che accade, difficile immaginare un finale del genere. Mi assumo la responsabilità di quanto è accaduto i campo. Napoli debole psicologicamente? Noi abbiamo altre caratteristiche, quando le partite si mettono in un certo modo noi paghiamo. Non mi sembrava che fosse un livello insopportabile per calciatori con queste caratteristiche. Ma il responsabile di questa squadra sono io, sia dell’atteggiamento mentale sia di ciò che subisce. Questa squadra dovrebbe avere un atteggiamento consolidato, gioca da tanto tempo insieme e invece sembra che ho trasferito male il mio lavoro ai calciatori. Per lottare per lo Scudetto e per restare là c’è bisogno di determinate caratteristiche. Futuro? Ci sono ancora delle partite e una qualificazione Champions da raggiungere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.