Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Ecco le sue parole:
“Come Maurizio sono partito anche io da lontano ed essere solo avvicinati a lui è un grande onore. Sapevamo che contro il Napoli serviva una partita perfetta, gli azzurri sono una squadra che spadroneggiano in Italia e penso lo faranno anche in Europa. Fare quella prestazione dà soddisfazione, ma sappiamo che alla fine conta il risultato. Siamo comunque contenti del nostro cammino, noi siamo l’ultimo budget della Serie A, abbiamo perso contro grandi squadre come il Napoli e le due milanesi. Siamo stati sfortunati nell’occasione del gol di Ghoulam visto che i due calciatori vicini a lui, Salamon e Schiattarella, erano ammoniti. Ci credevamo, queste sconfitte magari devono servire per l’autostima e poi bisogna pensare ai risultati”.
Poi prosegue: “Il Napoli è davvero difficile da metterlo in difficoltà, serve una grande partita e a volte non basta. L’infortunio di Milik? Mi sono accorto subito dell’infortunio, era vicino e subito ho avuto l’impressione di un nuovo grande infortunio”.
Scudetto? “Spero il Napoli, ma vedo la Juve avvantaggiata rispetto a tutti gli altri club.Tra tutti i club affrontati sino ad ora è il Napoli la squadra che mi ha impressionato di più e penso che dopo la Juve ci siano subito loro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro