Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici: ”Tonelli? E’ un giocatore di valore, lo stiamo valutando”

''Il bilancio fino a questo momento è positivo''

“Il bilancio fino a questo momento è positivo. Ci aspettavamo più punti, ma questo è un campionato difficile con squadre che hanno budget e storie diverse dalla nostra”. Parole e pensieri di Leonardo Semplici, allenatore della SPAL che a margine dell’evento ‘Pitti Immagine’ a Firenze ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di Tmw:  “Abbiamo dimostrato – prosegue – che possiamo giocarcela con tutti. In alcuni settori servono rinforzi e la società sta lavorando, cercheremo in questo girone di ritorno di conquistare più punti e la salvezza“.
Cosa ti aspetti da Kurtic? E’ un giocatore esperto e fisico, ha una buona tecnica e rinforzerà il centrocampo. Con lui mi aspetto altri rinforzi per diventare ancora più competitivi”.
 Dall’Atalanta avete preso Dramè. “Intanto mi auguro per arrivi. E’ un esterno che, giocando noi col 3-5-2, aumenterà le scelte sulle fasce”.
Il sogno per la difesa può essere Tonelli? “E’ un giocatore di valore, anche se nell’ultimo anno non ha giocato molto. Valutiamo”.
Ti piace anche Pisacane? “E’ un nome che è uscito fuori, ma non credo sia il giocatore che cerchiamo, anche se è un bravo giocatore”.
Viviani è un punto fermo? “E’ un giocatore di valore, si sta affermando alla SPAL e credo che a lui serva questo tipo di campionato per poi migliorare la sua carriera in futuro”. 
Il Benevento può rientrare nella corsa salvezza? “Se andiamo così piano può succedere di tutto. Noi dobbiamo vincere questo mini-campionato a quattro squadre. Servirà esperienza e scaltrezza da qui alla fine, abbiamo commesso troppe ingenuità pagate a caro prezzo”. 
Quanti acquisti ti aspetti da qui al 31 gennaio?“Tre-quattro giocatori”.
Potete recriminare per qualche decisione arbitrale? “Non parlo di questo. Non siamo stati fortunati, ma mi auguro che da qui alla fine le cose si possano pareggiare”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.