Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici sulla lotta scudetto: “La Juve è la squadra più forte, ma in vetta c’è equilibrio”

Il tecnico della Spal parla della lotta scudetto

Intervenuto durante un evento il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato di diversi temi, in particolare della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Vedo sempre la Juventus favorita, il Napoli è convinto delle sue qualità, la Roma sta venendo fuori, l’Inter pur non giocando bene riesce a vincere, la Lazio ha delle buone potenzialità”.

Serie A con meno squadre?  “A livello personale non posso dire una parola, essere oggi in Serie A è motivo di orgoglio, conquistando tutte le promozioni dall’Eccellenza. Sicuramente bisogna cambiare qualcosa, perché non esiste che un club abbia un contributo dalla Lega e delle tv con cifre troppo differenti. In B con un monte ingaggi inferiore, grazie alla bravura dei miei ragazzi, abbiamo vinto il campionato. In Serie A è troppo diverso, contro Juve e Inter è sempre impari. Non spetta a noi, ma a chi è in sale importanti. Il calcio italiano può dire la sua anche in campo internazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.