Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici: “Stiamo valutando se prendere Sepe o meno, Meret diventerà uno dei migliori portieri italiani”

L'allenatore della Spal Leonardo Semplici è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’allenatore della Spal Leonardo Semplici è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Meret è un ragazzo che nei prossimi anni sarà uno dei migliori portieri italiani, lui anche quando fa un errore riparte più forte di prima, ha qualità sia tecniche che morali. Io non so quanto vale il giocatore ma credo che dopo Donnarumma sia il portiere più forte che ci sia ora in Italia. Abbiamo dei giocatori che è lo zoccolo duro della squadra che ha già fatto la Serie A però dobbiamo rinforzare la squadra in termini di esperienza. Sepe è un portiere che stiamo valutando se prenderlo o meno, se l’Udinese non rinnova il prestito di Meret. Ci serve un Centrocampista centrale tecnico e di esperienza in Serie A ed anche un attaccante che conosce bene la categoria oltre Floccari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.