Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici: “Grassi per noi determinante, un altro anno da titolare e poi potrà ambire a qualcosa di diverso…”

"È un giocatore di grande prospettiva, mentalmente ha voglia di imparare e migliorarsi"

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato cosi a Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo e ci riempie l’orgoglio, per molto ad inizio anno era impensabile ma siamo riusciti a mantenere la categoria, ripartiremo tra un mesetto per cercare di dare continuità. Scudetto? Sicuramente a livello di rosa ed esperienza la Juve aveva qualcosa in più, ma nel gioco il Napoli si è fatto preferire. Alla lunga è la mentalità che ha fatto la differenza, la Juve ce l’ha ed il Napoli la sta acquisendo. Grassi? È un ragazzo che aveva qualche problema fisico, nel girone di andata ha avuto qualche problemi, poi si è ristabilito e per noi è stato determinante. È un giocatore di grande prospettiva, mentalmente ha voglia di imparare e migliorarsi. È un professionista esemplare, può darci un grande apporto e lui potrebbe fare un campionato da titolare, per poi aspirare a qualcosa di diverso. Ancelotti? Sicuramente Maurizio (sarri, ndr), ha fatto crescere il Napoli. Ancelotti ha vinto tutto, è un allenatore che si presenta da solo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.