Cerca
Close this search box.

SPAL, Schiattarella: “Siamo tutti titolari. Spero di segnare al Napoli”

''Contro il Liverpool hanno fatto una partita fantastica''

Pasquale Schiattarella, centrocampista della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi trovo bene nel ruolo che mi ha affidato Semplici lo scorso anno. Cerco di migliorarmi ogni giorno e volevo questa possibilità che mi è stata data. Siamo partiti molto molto bene, poi abbiamo incontrato squadre forti e con obiettivi diversi dai nostri. Inoltre facciamo un bel calcio e attraverso il gioco faremo punti. Adesso stiamo pensando a riposare, poi da lunedì penseremo alla Roma. Qui siamo tutti titolari e il mister dà occasioni a tutti. Mi sto ritagliando spazio importante attraverso il sacrificio e la corsa. Quest’anno abbiamo più fiducia in noi stessi, dopo il miracolo dell’anno scorso ci rispettano e parlando chiaro giochiamo molto bene e anche le big fanno fatica contro di noi. Al Mazza diamo fastidio a tutti. Io napoletano? In caso di Scudetto faranno una statua ad Ancelotti. Contro il Liverpool hanno fatto una partita fantastica. Lo scorso anno ho fatto gol agli azzurri? Spero di farlo anche quest’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.