Spal, problemi per Semplici: differenziato per Lazzari e Missiroli

La squadra estense, fin qui, si è mostrata come una compagine molto solida, capace di mettere in difficoltà le big italiane

Il Napoli sabato alle ore 15 ospiterà la Spal allo stadio ‘San Paolo’. La squadra estense, fin qui, si è mostrata come una compagine molto solida, capace di mettere in difficoltà Juventus, Inter e Roma. La formazione di Semplici, reduce da tre pareggi consecutivi, sarà attesa da un incrocio proibitivo, ma non impossibile dato che Antenucci e compagni hanno dichiarato di voler scendere in campo non da vittima sacrificale.

Intanto Semplici in vista della sfida di sabato potrebbe dover fare a meno di due calciatori importanti: Simone Missiroli e Manuel Lazzari. Il primo ha lavorato a parte nella giornata di ieri per un trauma contusivo alla coscia sinistra rimediato nel match contro il Chievo, il secondo invece è alle prese con uno stato influenzale. Inoltre, Demba Thiam ha proseguito con il programma di recupero personalizzato dopo l’intervento di meniscectomia selettiva del menisco laterale del ginocchio sinistro a cui si era sottoposto nelle scorse settimane.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.