Ritorna subito in campo la SPAL Primavera che domani, mercoledì 2 febbraio, è attesa dal Napoli nella sfida valida per la 16° giornata di campionato.
I biancazzurri vengono dalla sconfitta interna contro l’Inter, al termine di una prova comunque positiva sia nell’atteggiamento che nel gioco espresso, mentre i partenopei guidati da Nicolò Frustalupi nell’ultimo turno si sono imposti per 1-2 in casa del Genoa.
«Nonostante contro l’Inter non sia arrivato un risultato positivo – ha affermato mister Piccareta – credo che la partita abbia trasmesso ai ragazzi la consapevolezza di essere sulla strada giusta per poter tornare a fare punti il prima possibile. Se riusciremo ad interpretare ogni partita con lo spirito e la determinazione messa in campo contro i nerazzurri, possiamo guardare con fiducia ai prossimi impegni».
«Domani ci attende un’altra sfida impegnativa – continua l’allenatore biancazzurro – contro un Napoli decisamente solido e ben organizzato. Dovremo cercare di essere più cinici negli ultimi metri, evitando cali di concentrazione che in partite così equilibrate possono costare molto caro».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro