Cerca
Close this search box.

Spal, il presidente Mattioli: “Napoli, Meret diventerà un grande. Seguiamo Leandrinho e Dezi”

"Parlai con De Laurentiis, alcuni azzurri potrebbero venire da noi"

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Meret al Napoli? Io lo vedo molto bene nella Spal, se posso lo tengo volentieri. Ritengo Meret un grandissimo portiere, diventerà uno dei portieri più importanti in Italia. Indossare la maglia della Spal è un conto, quella del Napoli peserebbe molto di più. E’ però fondamentalmente un grande portiere. Vale 20 milioni? Non so se in Italia qualcuno possa spendere certi soldi, all’estero qualche club potrebbe esserci. Napoli? Ne ho sentito parlare, so che sono interessati. Si tratta di un calciatore dell’Udinese e saranno loro a portare avanti le trattative, Meret è un grande portiere ed una grande persona. Ho incontrato il presidente De Laurentiis, è una bellissima persona. Mi disse di rivolgermi a lui per qualche giocatore del Napoli da far crescere magari qui a Ferrara. Sepe? Vediamo, ci piace molto Dezi così come Leandrinho. Siamo una società piccola ma organizzata e che può far crescere certi giovani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.