Spal, pazza idea Di Natale: nuova avventura per Totò?

L'ex Udinese sarebbe stato avvistato domenica al "Paolo Mazza" di Ferrara

La straordinaria carriera di Di Natale potrebbe non essere ancora finita. L’ex capitano dell’Udinese non ha mai ufficializzato il suo addio al calcio giocato e in questi giorni starebbe riflettendo sulla possibilità di accettare le lusinghe della Spal, squadra neopromossa in Serie B. Secondo il Gazzettino di Udine, Di Natale sarebbe stato avvistato domenica al “Paolo Mazza” di Ferrara, in occasione della vittoria per 3-0 contro il Vicenza.

Di Natale ha giocato l’ultima partita con la maglia del club friulano lo scorso 15 maggio, segnando su rigore il gol dell’1-2 contro il Carpi. Dopo 12 anni in maglia bianconera, conditi da 227 gol in 446 presenze, l’attaccante napoletano sembrava destinato ad appendere gli scarpini al chiodo, anche se la decisione non era mai stata ufficializzata. Non a caso in estate diverse squadre si erano fatte avanti per lui, tra cui gli indiani del Pune City che sognavano il colpo ad effetto.

Totò però aveva rifiutato l’offerta, in attesa di occasioni più allettanti e, possibilmente, più vicine a casa. Quell’occasione ora sarebbe arrivata e a Ferrara la carriera infinita di Di Natale potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.