Cerca
Close this search box.

Spal, parla Semplici: “Un onore essere paragonato a Sarri, il nostro cammino è stato simile”

"Meret? Sarebbe un grande acquisto, per noi, se rimanesse anche in Serie A"

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il cammino della Spal è stato straordinario, impensabile visto che ad inizio anno in molti ci davano prossimi alla retrocessione. Stiamo ancora festeggiando un traguardo storico. Cercheremo con le idee, attraverso il nostro budget, a competere anche in Serie A. Sappiamo che sarà difficilissimo ma ci proveremo, ci auguriamo di ripercorrere quanto fatto da Chievo e Sassuolo che si sono stabilizzate in Serie A. Io come Sarri? Un onore essere paragonato a Maurizio, ci si paragona perchè abbiamo fatto un percorso molto simile. Ho vinto tutti i campionati sin dall’eccellenza ma so bene che la Serie A è una cosa diversa. Quando De Laurentiis ha preso Sarri è stato un azzardo, se non si dà a certi allenatori la possibilità allora non si riesce a far nulla. Mi piacerebbe avvicinarmi a quanto Sarri ha fatto fino ad ora. In questa stagione abbiamo giocato sempre con la difesa a tre, valorizzando i calciatori che avevamo in rosa. Spal-Bari? Per noi vale tanto, vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi e ci teniamo a chiudere al primo posto perchè ce lo siamo meritati. Meret? Sarebbe un grande acquisto, per noi, se rimanesse anche in Serie A. E’ un ragazzo che avrà un futuro importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.