Spal, parla il patron Colombarini: “Sembravamo noi la Juventus, siamo contenti di aver regalato questa gioia ai tifosi”

"Il gruppo è unito ed ha capito che, giocando così, ce la possiamo vedere contro tutti "

Simone Colombarini, presidente della SPAL, ha commentato così il pareggio ottenuto con la Juventus:

“Per portare via un punto alla Juventus serviva una partita perfetta ed abbiamo concesso davvero pochissimo, questo risultato è oro per il morale e per la nostra classifica. Siamo stati bravissimi a tenere la Juve lontana dalla nostra area, vanno elogiati la grinta e lo spirito messi in campo dai ragazzi. Il gruppo è unito ed ha capito che, giocando così, ce la possiamo vedere contro tutti. Nei primi quindici minuti sembravamo noi la Juventus, siamo contenti di aver regalato questa gioia ai tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.