Cerca
Close this search box.

Spal, Meret verso il ritorno ad Udine. Il giovane portiere rimane in bianconero

Alex Meret, portiere classe 1997 di proprietà dell'Udinese, sta facendo sempre più parlare di se

Una stagione fantastica con la maglia della SPAL, una lunga lista di club interessati (Juve e Napoli su tutti, ndr) e la reputazione di talento assoluto conquistata ben prima dei venti anni compiuti lo scorso 22 marzo. Alex Meret, portiere classe 1997 di proprietà dell’Udinese, sta facendo sempre più parlare di se. Sia sul campo che nei corridoi del calciomercato. In relazione alla prossime finestra trasferimenti, però, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l’Udinese pare avere già le idee chiare. La strategia del club della famiglia Pozzo è, infatti, quella di riportare alla base l’estremo difensore per valutare se sia già pronto per una maglia da titolare in Serie A. Niente mercato, dunque, per il giovane Meret. Almeno per ora.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.