Cerca
Close this search box.

Spal, l’ipotesi Pavoletti dal Napoli resta una suggestione per l’attacco

L'attaccante del Napoli potrebbe lasciare il club partenopeo per trovare più spazio

Secondo quanto riportato dal portale ferrarese estense.com la Spal, neopromossa in Serie A, avrebbe messo gli occhi su Leonardo Pavoletti del Napoli, affermando però che: “Torna a circolare prepotentemente il nome di Leonardo Pavoletti per l’attacco della Spal. E’ impossibile per la Spal, e non solo, pagare due milioni di euro di ingaggio. E poi la concorrenza serratissima, che vede anche Benevento, Genoa, Crotone, Hellas Verona e Sassuolo sulle tracce dell’attaccante natio di Livorno. Più probabile la pista che conduce a Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997 della Sampdoria, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e l’anno scorso in prestito a Brescia, dove ha messo a segno 2 reti in 25 apparizioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.