Cerca
Close this search box.

Spal, il ds Vagnati: “Nessuno mi ha chiamato per Lazzari, non abbiamo bisogno di vendere”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”è intervenuto Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ bello vedere un calciatore della Spal nella Nazionale italiana, ma è la continuità che sarà importante. Lazzari ora è sulla bocca di tutti ed è un calciatore duttile perchè è in grado di occupare anche il ruolo di terzino a 4. Lazzari è diverso da Callejon ed è unico nel suo genere perchè la sua corsa nessuno ce l’ha. Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perchè lo merita non solo calcisticamente parlando. Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne potrà parlare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.