E’ finita la sessione invernale di calciomercato, è terminata anche per la Spal. La squadra di Semplici, dopo la pazza vittoria sul Parma, si appresta a ritornare in campo con il Torino. Intanto a lavorare sodo è stato il ds Davide Vagnati, che ha chiuso con il colpo Marko Jankovic, attaccante classe 1995 che arriva dal Partizan: “Eravamo convinti fosse il giocatore giusto – le sue parole a Sky Sport – caratteristiche simili a Suso? Lui è fortissimo, ma gioca a destra. Marko gioca bene anche dietro la punta, sulla trequarti”.
Insomma, un rinforzo che fa contento Semplici: “Perché si tratta di un ragazzo dalle caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori della rosa. Abbiamo fatto un investimento, ma siamo contenti così”. Poi chiosa su Manul Lazzari, già a quota 8 assist in stagione: “Offerte per lui? Il nostro primo pensiero è quello di salvarci. Manuel è importante per noi, la proprietà è forte e non ha bisogno di cedere. Se poi a giugno arriveranno delle possibilità importanti per lui, le valuteremo perché se lo merita.
Un unico rammarico, che riguarda il il nome di Martin Hinteregger, difensore centrale nazionale austriaco: “Ci credevo molto – ha concluso Vagnati – è un giocatore straordinario”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro