SPAL, colloquio aperto col Napoli: idee Tonelli e Ounas

A riportarlo è La Nuova Ferrara

Nel corso della trattativa che vede al centro dell’interesse della SPAL la conferma di Alberto Grassi, il club spallino ha iniziato a parlare anche di altri due profili azzurri che potrebbero fare al caso di Semplici. Il primo è Lorenzo Tonelli, difensore in uscita dal Napoli che potrebbe sposare un progetto come quello della SPAL per rilanciarsi dopo due stagioni passati spesso in panchina. L’altro è Adam Ounas, che Giuntoli vuole prestare per non fargli perdere valore e per farlo crescere con maggiore continuità rispetto ai soli 89 minuti disputati sotto la guida di Sarri. A riportarlo è La Nuova Ferrara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.