SPAL, Bonifazi: “Con il Napoli non è una gara proibitiva”

"Delusi per il pari con il Chievo''

Kevin Bonifazi, difensore della SPAL, ha parlato al termine del pareggio contro il Chievo Verona: “Siamo un po’ delusi – riporta LoSpallino.com – Volevamo vincere a ogni costo e ce l’abbiamo messa tutta. Inizia però a non bastare e ora dobbiamo tornare alla vittoria perché i punti contano più della prestazione. La gara contro il Napoli? Non possiamo considerarla proibitiva, dobbiamo andare al San Paolo per ottenere il massimo. Dobbiamo evitare di presentarci ad armi basse perché altrimenti rimediamo una figuraccia. Quella con l’Udinese sarà una partita più alla nostra portata ma la dovremo affrontare allo stesso modo. La classifica? Si guarda sempre, è una cosa fondamentale, dobbiamo pensare a terminare il girone d’andata con 4 punti per girare almeno con 20 punti in classifica. Sarebbe l’ideale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.