Cerca
Close this search box.

Spagna U21, infortunio-Fabian Ruiz: le condizioni del giocatore

Infortunio durante la partita contro l'Italia

Fabian Ruiz sta bene, e potrebbe tornare a disposizione già per la partita di dopodomani contro il Belgio. Il centrocampista spagnolo, sconfitto ieri sera nel match inaugurale degli Europei Under 21 contro l’Italia, aveva infatti subito una botta alla coscia tale da provocargli un forte dolore, che ha costretto Ruiz al cambio nella ripresa. Senza il regista del Napoli, la squadra di De La Cuenta, prima in vantaggio e poi sull’1-1, ha subito la rimonta degli azzurri ed è costretta a guardare, già da questa mattina, al prossimo match contro il Belgio. In campo, mercoledì, ci dovrebbe essere di nuovo Ruiz, che ha registrato dei miglioramenti già questa mattina e dovrebbe pertanto tornare a disposizione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.