Spagna U21, il tecnico su Fabian: “Può diventare come Isco, Ancelotti lo ha fatto crescere”

Il ct della Spagna U21 esalta il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz

Il ct della Spagna U21 esalta il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ed il lavoro fatto con Ancelotti nel corso di questa stagione.

Luis De La Fuente, ct della Spagna U21, applaude Fabian Ruiz ed Ancelotti per il lavoro fatto in questa stagione al Napoli. In particolare definisce il lavoro fatto dall’allenatore con il centrocampista eccezionale; di seguito le parole del ct, riportate da La Gazzetta dello Sport:

Ha fatto una stagione sensazionale, il suo successo è dovuto al grandissimo lavoro fatto da Carlo Ancelotti. Non solo gli ha dato spazio ma l’ha amministrato, facendolo crescere in maniera incredibile.

Si poteva perdere perché veniva da un calcio molto diverso da quello del Napoli ma è migliorato tantissimo, è sulla strada giusta. Su di lui punto tantissimo, questa è una bella rampa di lancio: lui può seguire lo stesso cammino di stelle come Isco, Saul e Thiago Alcantara.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.