Spagna: riflettori sabotati, salta derby tra Real e Rayo

Niente derby tra Rayo Vallecano e Real Madrid. La partita è saltata a causa, secondo quanto riferito dal presidente del Rayo, Martin Presa, del sabotamento delle luci dello stadio Vallecas da parte di alcuni ignoti. I cavi di una parte dei riflettori sono stati tagliati, impedendo il regolare svolgimento della partita. I tecnici hanno provato a ripristinare l’illuminazione, ma senza successo. Si è deciso, quindi, di rinviare il match che, con ogni probabilità e salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe essere recuperato lunedì.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.