Cerca
Close this search box.

Spagna, la Liga parte in sciopero!

(ANSA) – MADRID, 11 AGO – I calciatori spagnoli hanno proclamato uno sciopero delle due serie maggiori (Liga e Segunda Division) che dovrebbe portare al rinvio delle prime due giornate di campionato. La vertenza riguarda il mancato rinnovo del contratto collettivo e la prima giornata della Liga e’ in programma il 20 e 21 agosto. Lo ha reso noto il presidente dell’associazione calciatori spagnoli (Afe) Luis Rubiales. Ricordiamo che il Napoli affronterà il Barcellona al Camp Nou per il “Gamper” lunedì 22.

A rischio, inoltre, sembra anche l’inizio della Premier inglese che potrebbe slittare a causa degli episodi di violenza che si stanno verificando in Inghilterra. Sul preliminare di Champions League tra Arsenal ed Udinese si deciderà venerdì, ma filtra ottimismo in merito al fatto che la partita si giocherà nella data prevista.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.