Spagna-Irlanda 6-0, Rog subentra e sostituisce l’infortunato Vrsaljko sulla fascia destra

Nella squadra allenata da Luis Enrique non c'è stato spazio per Raul Albiol

Si è da pochi minuti conclusa la seconda giornata del gruppo 4 della UEFA Nations League, dove la Spagna ha affrontato la Croazia.

Le Furie Rosse hanno trionfato per 6 a 0 contro la Nazionale, che si è classificata seconda nell’ultima rassegna intercontinentale ed ha dimostrato di non aver assimilato in maniera assoluta le nozioni del nuovo tecnico Dalic.

Nella squadra allenata da Luis Enrique non c’è stato spazio per Raul Albiol mentre il centrocampista Marko Rog è subentrato al 20esimo del primo tempo a Sime Vrsaljko e ne ha assunto anche la posizione in campo, giocando da terzino destro.

Il mediano azzurro ha sofferto le discese offensive di Isco e compagni in una posizione che ha ricoperto molto raramente in carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.