Spagna, Hierro: “Abbiamo attaccato per 125 minuti, non rimprovero nulla alla mia squadra”

"I ragazzi hanno dato l'anima in campo "

Il ct della Spagna Fernando Hierro ha commentato così l’eliminazione dal Mondiale a Telecinco:

Per me è stato un vero piacere allenare questa squadra. Dispiace per questo risultato, i miei giocatori sono professionisti magnifici. Abbiamo attaccato per 125 minuti, non credo che la Spagna sia incapace di creare pericoli. Semmai sono i Mondiali che sono molto complicati. Sapevamo cosa dovevamo fare ed eravamo qui per lottare fino alla fine. Alla squadra non rimprovero niente, faccio autocritica perché sono io che ho preso le decisioni. I ragazzi hanno dato l’anima in campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.