Cerca
Close this search box.

Spagna, Diego Costa dà la carica: “Mai stato meglio!”

Sono al massimo e non ho nessun problema”. Diego Costaspazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche. L’attaccante della Spagna sembra essersi lasciato alle spalle i problemi degli ultimi mesi e reclama una maglia da titolare per la gara di venerdì contro l’Olanda. “L’ansia è normale – confessa il giocatore dell’Atletico Madrid -. E’ molto importante la prima partita contro l’Olanda, ci alleniamo per arrivarci al meglio”.

Diego Costa è uscito rincuorato dall’amichevole con El Salvador, determinante per testare i progressi fisici del centravanti. “Avevo bisogno di questa partita – sottolinea dal ritiro di Curitiba -. Mi sono sentito molto bene. Ogni giorno che passa sto molto meglio, con grande voglia e coraggio”.

Il brasiliano, dotato di doppio passaporto e criticato in patria per la sua scelta di accettare la convocazione della Spagna, finora non è stato preso di mira dai connazionali. “L’accoglienza è stata impressionante – afferma Costa -. Finora le cose stanno andando bene. La gente mi ha trattato come speravo, ma ad un certo punto potrebbe non essere così. Sono tranquillo, ho l’appoggio di tante persone che capiscono quello che è successo”.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.