Cerca
Close this search box.

Spagna, continua l’emergenza Covid. Non si giocherà una partita di Segunda Division

Rinviata Deportivo-Fuenlabrada

Non si giocherà la partita di Segunda Division spagnola fra Deportivo e Fuenlabrada. Sono risultati positivi al coronavirus sei giocatori di questi ultimi. Un giocatore aveva già mostrato sintomi che lasciavano supporre al contagio e dopo i test effettuati alla rosa, sei elementi sono risultati positivi. Considerando l’importanza della partita, col Deportivo chiamato a vincere per sperare di salvarsi e il Fuenlabrada in corsa per un posto ai playoff, si era pensato di sospendere in toto l’ultima giornata di campionato. La Federazione ha optato per far giocare regolarmente tutte le partite, ad eccezione ovviamente della sfida del “Riazor”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.