Spagna, arrestato Lucas Hernandez dell’Atletico Madrid

Episodio increscioso che coinvolge il difensore dei "Colchoneros"

Violenza di genere. Ecco l’accusa a carico di Lucas Hernandez, difensore francese dell’Atletico Madrid in carcere da stanotte dopo che la polizia lo ha prelevato dalla sua abitazione: il giocatore, rientrato a casa ubriaco, avrebbe infatti violentemente picchiato la compagna al termine di una accesa discussione, causandone il ricorvero in ospedale. Dalla gravità delle condizioni della ragazza, che non ha sporto denuncia, dipenderà la pena inflitta al giocatore di Simeone.
Già in giornata Hernandez verrà processato per dirittessima. Il francese non avrebbe opposto resistenza, ammenttendo subito le sue responsabilità. Quest’anno Hernandez, figlio d’arte visto che il padre Jean-François Hernandez è stato un giocatore dell’Atlético Madrid nella stagione 2000-01, è stato utilizzato 11 volte da SImeone: 6 in Liga, 4 in Coppa del Re e 1 in Champions, totalizzando 850 minuti e prendendosi 4 cartellini gialli.

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.