Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Parole del team manager dell’Atalanta? Giusto che la FIGC apra un’inchiesta”

La Procura Figc ha reso noto di aver aperto un’inchiesta contro Moioli, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora promuove la scelta in un post pubblicato su Facebook.

“Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante.

La ragazza di origini rumene è nella nazionale italiana di basket in carrozzina e, come lei stessa racconta, insieme alla sua famiglia è stata aggredita fisicamente e con insulti razzisti. Ora il padre ha uno zigomo rotto.

Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia.

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.