L’infortunio muscolare rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Tottenham gli ha fatto perdere la Nazionale. Il ct azzurro Ventura lo aveva convocato per le gare contro Albania e Olanda, ma non c’è stato nulla da fare: 20-30 giorni di stop per lo sfortunato Manolo Gabbiadini, reduce da una partenza-sprint della sua avventura inglese.
Sono 6 i goal realizzati dall’ex attaccante del Napoli nelle 5 gare disputate con la maglia del Southampton: un ruolino di tutto rispetto, che gli è valso l’ammirazione da parte di compagni di squadra, tifosi e addetti ai lavori. Tra i primi c’è Dusan Tadic che, ai microfoni di ‘Goal‘, ha speso parole al miele per il Gabbiadini ritrovato.
“E’ un ragazzo molto simpatico. Come calciatore, è un attaccante molto forte che sa come far goal. E’ uno che sente l’odore del goal. Sa come si gioca un buon calcio e per questo giocare con lui è molto, molto piacevole“. Il serbo fa capire di trovarsi a meraviglia con Gabbiadini: “Abbiamo una buona intesa e col tempo andrà sempre meglio. Ha concretizzato delle ottime occasioni. Ha un sinistro davvero educato, ogni volta che tira segna e questo per noi è ottimo“. Peccato solo per lo stop forzato, che terrà ai box l’attaccante di Calcinate fino alla fine di aprile.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro