Southampton, Tadic elogia Gabbiadini: “È fortissimo oltre che simpatico. Giocare con lui è piacevole”

"Abbiamo una buona intesa e col tempo andrà sempre meglio"

L’infortunio muscolare rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Tottenham gli ha fatto perdere la Nazionale. Il ct azzurro Ventura lo aveva convocato per le gare contro Albania e Olanda, ma non c’è stato nulla da fare: 20-30 giorni di stop per lo sfortunato Manolo Gabbiadini, reduce da una partenza-sprint della sua avventura inglese.

Sono 6 i goal realizzati dall’ex attaccante del Napoli nelle 5 gare disputate con la maglia del Southampton: un ruolino di tutto rispetto, che gli è valso l’ammirazione da parte di compagni di squadra, tifosi e addetti ai lavori. Tra i primi c’è Dusan Tadic che, ai microfoni di ‘Goal‘, ha speso parole al miele per il Gabbiadini ritrovato.

E’ un ragazzo molto simpatico. Come calciatore, è un attaccante molto forte che sa come far goal. E’ uno che sente l’odore del goal. Sa come si gioca un buon calcio e per questo giocare con lui è molto, molto piacevole“. Il serbo fa capire di trovarsi a meraviglia con Gabbiadini: “Abbiamo una buona intesa e col tempo andrà sempre meglio. Ha concretizzato delle ottime occasioni. Ha un sinistro davvero educato, ogni volta che tira segna e questo per noi è ottimo“. Peccato solo per lo stop forzato, che terrà ai box l’attaccante di Calcinate fino alla fine di aprile.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.