Cerca
Close this search box.

Southampton, il ds Reed: “Monitoravamo la crescita di Gabbiadini. Il nostro allenatore saprà valorizzarlo”

Le parole del ds dei Saint in merito all'acquisto dell'attaccante italiano

In seguito all’ufficializzazione del trasferimento di Manolo Gabbiadini al Southampton il direttore sportivo dei Saints Les Reed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società biancorossa:

“Siamo orgogliosi di esserci assicurati un giocatore come Manolo Gabbiadini, c’erano tante squadre interessate a lui. Abbiamo monitorato la sua crescita per diverso tempo, lavorando duramente dietro le quinte per poi chiudere questa trattativa adesso. Con i suoi 25 anni Gabbiadini potrà esser molto utile alla nostra causa. Il nostro tecnico, bravo a lavorare con i giovani, renderà questa squadra migliore per dare una svolta alla carriera di questo giocatore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.