Nel post-partita di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Sky Sport ha commentato così nel post-partita il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa. Ecco le sue parole:
“Non credo che le voci sul futuro abbiano influito sul rendimento del gruppo, che ha sempre lavorato per crescere e vincere ogni partita. Oggi abbiamo affrontato una squadra fortissima, forse la migliore tra le squadre che io ho mai affrontato. Sono in un periodo molto buono, lo dicevo anche a Sarri prima della gara: propongono un calcio straordinario con interpreti molto forti. Approccio diverso? Abbiamo fatto bene, abbiamo subito due gol da corner, poi siamo cresciuti nella prima parte e nella seconda parte ci siamo sbilanciati.. Abbiamo segnato e potevamo fare di più visto che Reina ha fatto molto bene. E’ un Napoli molto forte ed oggi l’abbiamo sentito”.
Poi prosegue: “Quando abbiamo tutti gli interpreti principali poteva essere una gara più equilibrata, ma i ragazzi che hanno giocato hanno cercato di eseguire al meglio i nostri principi di gioco. Sono stati commessi errori individuali che hanno fatto la differenza e non ho rimpianti con i miei ragazzi. Nelle dinamiche di gioco e nel sistema Sarri ha cercato di mettere qualità in ogni singolo elemento della squadra e questo ha favorito la loro prestazione durante la partita. Noi abbiamo iniziato quest’anno abbiamo cercato determinate situazioni in questa stagione e cercando anche di fare qualità, ma abbiamo ottenuto ciò solo in alcuni tratti della stagione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro