Cerca
Close this search box.

Sousa destabilizzato dalle voci di mercato, lo Zenit lo segue per il post-Lucescu

Il futuro di Paulo Sousa non sarà alla Fiorentina, dopo la stagione caratterizzata da qualche alto e diversi bassi

Il futuro di Paulo Sousa non sarà alla Fiorentina, dopo la stagione caratterizzata da qualche alto e diversi bassi. Il tecnico portoghese però continua ad essere particolarmente apprezzato in giro per l’Europa: la Roma osserva interessata la sua situazione, mentre il Borussia Dortmund, altro club interessato fino a pochi giorni fa, ha puntato tutto su Lucien Favre del Nizza. E così, secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb al WyScout Forum di Torino, resta ancora aperta la pista Zenit per l’ex Basilea. L’apprezzamento russo arriva da lontano e i dirigenti del club non sono pienamente soddisfatti dell’operato di Mircea Lucescu in questa stagione. Per questo, in caso di addio al rumeno, il nome di Sousa potrebbe tornare di moda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.