Soulé in conferenza stampa: “Dovevo raddoppiare Neres. Sono arrivare delle offerte, ma resto”

Ecco le dichiarazioni di Matias Soulé in conferenza stampa:

“Sono arrivate delle offerte, la Roma le ha valutate. Ogni giorno prendo più fiducia sia dal mister che da tutti. Voglio restare. Sono convinto di poter dare sempre di più. Posizioni in campo sempre diverse? Posso giocare a sinistra, ho imparato anni fa a fare il quinto. Sono disposto a sacrificarmi per giocare, oggi dovevo andare a raddoppiare David Neres. Il mister mi ha detto di non abbassarmi tanto. Ogni giorno provo a fare quello che mi dice per poter giocare. Piano, piano mi sta dando fiducia ed è questo quello che volevo. Provo a imparare da tutti, soprattutto da Paulo. So che devo fare molto di più e lo farò. Io sto sempre con Leandro, Paulo ed Angelino. Paulo mi aiuta tanto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.