Cerca
Close this search box.

Sotto l’albero azzurro…Pavoletti! La grande occasione a 28 anni conquistata a suon di gol

9 presenze e tre gol in questa stagione, 14 reti invece nello scorso campionato per il bomber livornese

Ci siamo. Leonardo Pavoletti è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Lo ha confermato quest’oggi anche il Presidente De Laurentiis (leggi qui le sue dichiarazioni). Nei prossimi giorni le visite mediche, ad apertura del mercato l’ufficialità. Maurizio Sarri avrà così il suo numero 9, aspettando il recupero di Milik e con la probabile cessione di Gabbiadini. 9 presenze e tre gol in questa stagione per il quasi ex attaccante del Genoa, quattordici invece le reti nello scorso campionato in 25 presenze. Qualche infortunio di troppo, ma tanta qualità all’interno dell’area di rigore e spiccato senso del gol. Queste le caratteristiche che hanno convinto il Napoli a puntare sul centravanti livornese, che quasi sicuramente vestirà la maglia numero nove che fu di un certo Gonzalo Higuain…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.