Cerca
Close this search box.

Sosa: “Voglio essere io la quarta punta”

El Pampa svela un contatto con De Laurentiis, probabile un approdo in squadra.

 

Roberto Sosa, bandiera di quel Napoli che inseguiva i grandi palcoscenici partendo dalla C, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:  

“Personalmente mi sento ancora un giocatore, vorrei continuare a calcare il manto erboso almeno per altri due anni. Con De Laurentiis abbiamo parlato di un mio probabile approdo al Napoli. Vedremo se si può concretizzare un mio ritorno all’ombra del Vesuvio. Da parte mia c’è tutta la volontà“. Sarebbe, dunque, un ritorno di fiamma, ma bisognerà vedere se il ragazzo potrà essere funzionale al progetto Napoli.

El Pampa ha rilasciato anche alcune battute su alcuni calciatori accostati al Napoli. “Funes Mori è un giovane di talento con il vizio del gol. E’ una delle migliori promesse dell’argentina. Ernesto Sosa, invece, era pronto per il mondiale, poi Diego Maradona ha fatto altre scelte. Si tratta di un giocatore versatile con propensione offensiva, può giocare da trequartista ma anche su entrambe le fasce. Sarebbero due ottimi acquisti.”

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.