Roberto Sosa, bandiera di quel Napoli che inseguiva i grandi palcoscenici partendo dalla C, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Personalmente mi sento ancora un giocatore, vorrei continuare a calcare il manto erboso almeno per altri due anni. Con De Laurentiis abbiamo parlato di un mio probabile approdo al Napoli. Vedremo se si può concretizzare un mio ritorno all’ombra del Vesuvio. Da parte mia c’è tutta la volontà“. Sarebbe, dunque, un ritorno di fiamma, ma bisognerà vedere se il ragazzo potrà essere funzionale al progetto Napoli.
El Pampa ha rilasciato anche alcune battute su alcuni calciatori accostati al Napoli. “Funes Mori è un giovane di talento con il vizio del gol. E’ una delle migliori promesse dell’argentina. Ernesto Sosa, invece, era pronto per il mondiale, poi Diego Maradona ha fatto altre scelte. Si tratta di un giocatore versatile con propensione offensiva, può giocare da trequartista ma anche su entrambe le fasce. Sarebbero due ottimi acquisti.”
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro