Sosa, vicina la prima esperienza da allenatore. Spunta la panchina del Noto, compagine di Serie D

Dal campo alla panchina, Roberto “El Pampa” Sosa potrebbe presto tornare a essere protagonista. Seppur in altre vesti, rispetto a quelle in cui siamo stati abituati a conoscerlo. Stagioni da protagonista in Italia, con le maglie di Udinese, Ascoli, Messina e Napoli. Una passione per il calcio che va ben oltre il rettangolo di gioco. Il “Pampa”, infatti, sta facendo il supercorso di allenatore insieme a tanti altri volti conosciuti del nostri calcio, da Simone Inzaghi a Gattuso, passando per Bucchi e Liverani. E, adesso, la prima esperienza in panchina vicina: lunedì Sosa volerà a Sicurausa, dove incontrerà il presidente del Noto, club attualmente militante in Serie D. Un faccia a faccia che potrebbe concludersi con la tanto attesa fumata bianca, una grande opportunità sia per il Noto che per lo stesso Sosa. Dal campo alla panchina, il “Pampa” è pronto al grande salto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.