Cerca
Close this search box.

Sosa: “Ultima chiamata per Vargas, Mazzarri opterà per un turn over ragionato”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, anche oggi è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Stasera in Europa League contro l’AIK Solna probabilmente sarà l’ultima chiamata per Edu Vargas. La presenza di Cavani in campo dal primo minuto sarà fondamentale per tutta la squadra, e la sua vicinanza potrebbe portare benefici anche al giovane cileno, che fino ad ora ha deluso le aspettative. Stavolta Mazzarri opterà per un “turn over ragionato”, schierando almeno un titolare per reparto. Con una vittoria a Stoccolma il Napoli potrebbe assicurarsi la qualificazione al turno successivo con un turno d’anticipo, così da dedicarsi in pieno al Campionato. Il mio pronostico è 2-0 per il Napoli, magari con una doppietta proprio di Vargas.
Lunedì sera contro il Cagliari, a causa della squalifica di Cavani, molto probabilmente vedremo in attacco la coppia Insigne-Pandev, ma ci sono possibilità anche per Vargas.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.