Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, anche oggi è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Stasera in Europa League contro l’AIK Solna probabilmente sarà l’ultima chiamata per Edu Vargas. La presenza di Cavani in campo dal primo minuto sarà fondamentale per tutta la squadra, e la sua vicinanza potrebbe portare benefici anche al giovane cileno, che fino ad ora ha deluso le aspettative. Stavolta Mazzarri opterà per un “turn over ragionato”, schierando almeno un titolare per reparto. Con una vittoria a Stoccolma il Napoli potrebbe assicurarsi la qualificazione al turno successivo con un turno d’anticipo, così da dedicarsi in pieno al Campionato. Il mio pronostico è 2-0 per il Napoli, magari con una doppietta proprio di Vargas.
Lunedì sera contro il Cagliari, a causa della squalifica di Cavani, molto probabilmente vedremo in attacco la coppia Insigne-Pandev, ma ci sono possibilità anche per Vargas.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro