Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli, oggi opinionista di Sky Sport, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“L’Udinese ieri sera si è dimostrata una squadra tutt’altro che stanca, cercando il pareggio fino alla fine della partita. Il Napoli ha superato un altro esame di maturità contro una grande squadra, tra l’altro segnando due reti bellissime con due dei punti fermi di questo inizio di stagione, Hamsik e Pandev.
Arrivare all’importantissima sfida con la Juve a pari punti e primi in classifica è la cosa migliore che potesse succedere agli azzurri. Sarà senza dubbio una supersfida. Un’eventuale vittoria non sarebbe decisiva, ma può incrementare la consapevolezza di poter lottare fino alla fine per la conquista dello scudetto.
L’Inter di Stramaccioni potrebbe ancora rientrare nel discorso scudetto, il Campionato è lungo ed i giocatori di alto livello ci sono, ma per il gioco che sta esprimendo finora non sarà per nulla facile.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro