Sosa: “Sarri? C’era scetticismo su di lui. Il Napoli mi ricorda il Bayern Monaco”

"L'ex allenatore dell'Empoli è molto bravo a lavorare sulla fase difensiva"

L’ex attaccante del Napoli, Roberto “El Pampa” Sosa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Su Sarri c’era grande scetticismo al suo arrivo a Napoli, non si poteva sapere quanto avrebbe potuto incidere sulla squadra azzurra. Non avevo dubbi sul suo valore, il suo Napoli ci sta facendo divertire. Sarri è un allenatore che lavora molto sulla fase difensiva, a Empoli subiva qualche gol in più perchè aveva a disposizione giocatori di qualità inferiore a quelli del Napoli. Questo Napoli mi ricorda il Bayern Monaco ma a differenza dei tedeschi, gli azzurri concretizzano meno in avanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.