Cerca
Close this search box.

Sosa: “Purtroppo Lavezzi lascia Napoli. Adesso non so come si regoleranno sul mercato”

Roberto Carlos Sosa, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Purtroppo la notizia di Lavezzi al PSG è vera. Manca solo la firma, poi c’è l’accordo su tutto. Si parla di 27,5 milioni, un amichevole e vari bonus. Lavezzi se ne va con la vittoria della Coppa Italia. Non so se lui abbia scelto Parigi per non fare sgarbi ai napoletani o perché i parigini siano stati gli unici a raggiungere la clausola. Sostituto di Lavezzi? È difficile parlare di attacco in questo momento. Non sappiamo se il Napoli voglia puntare su un attaccante o su un centrocampista per non far arretrare Hamsik”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.