Sosa non può essere ceduto, ha già giocato in due squadre: Bayern Monaco e Napoli

Come già riportato da Areanapoli.it, il centrocampista Josè Sosa non può essere ceduto al Napoli durante questa finestra di mercato perchè ha già indossato le maglie di Bayern Monaco e Napoli. Infatti, l’argentino ha giocato la finale di Supercoppa di Germania il 7 Agosto scorso, vinta dalla sua ex squadra contro lo Schalke 04. I regolamenti Fifa vietano ad un calciatore di indossare tre maglie diverse nell’arco della stessa stagione. Si ripete quindi per Josè Sosa la stessa situazione vissuta da Constant, che ha giocato con il Le Mans ed il Chievo, e Dumitru, con Empoli e Napoli. Perdono, quindi, consistenza le indiscrezioni lanciate dal mensile “Il Partenopeo” e poi da Sky di un possibile scambio tra Catania e Napoli: Mascara-Josè Sosa.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.