Cerca
Close this search box.

Sosa: “Napoli società corretta, non c’è nulla da temere”

 

Roberto Carlos Sosa, ex bandiera del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Il PSV è molto che non perde in casa, sarà dunque un esame di maturità per i giovani terribili del Napoli. La difesa olandese è abbastanza forte, Van Bommel aiuta molto la retroguardia, bisognerà superare anche lui per far male agli uomini di Advocaat. Il Napoli è chiamato a fare una partita importante. L’indagine sui contratti? Non sono riuscito a sentire il Pocho, è da un po’ che non lo sento. Bisogna attendere la fine di questa incursione della Guardia di Finanza. Penso che il Napoli debba esser tranquillo perché De Laurentiis è garanzia di onestà e correttezza, soprattutto sotto il profilo strettamente economico”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.